Quantcast

Al cinema Ratti di Legnano “The French Dispatch”, il film di Wes Anderson

La pellicola sarà proiettata nei seguenti orari: venerdì 19 novembre

"The French Dispatch"

Arriva al cinema sala Ratti di Legnano “The French Dispatch” , il film di Wes Anderson

La pellicola sarà proiettata nei seguenti orari: venerdì 19 novembre: 21.00; sabato 20 novembre: 19:15 – 21.30; domenica 21 novembre: 15.00 – 18.00 – 21.00; lunedì 22 novembre: 21.00

LA TRAMA

The French Dispatch, diretto da Wes Anderson, è il decimo film del cineasta ed è stato definito una “lettera d’amore al giornalismo e ai giornalisti”. Racconta, infatti, vicende e personaggi legati alla redazione parigina del quotidiano French Dispatch, edizione europea dell’americano Evening Sun di Liberty, Kansas. La storia segue tre distinte linee narrative che danno vita a una raccolta di racconti, pubblicata dal magazine, nel corso di alcuni decenni del XX secolo.

“THE FRENCH DISPATCH”- Cinema Sala Ratti Corso Magenta, 9 – Legnano

Costi:

Venerdì – lunedì:  ingresso 5,00 euro

Sabato: ore 19.15 – 21.30 – ingresso 7,00 euro

Domenica: ore 15.00 – 18.00 – 21.00 – ingresso 7,00 euro

Per i possessori della tessera della biblioteca +TECA tutti i lunedì non festivi biglietto d’ingresso ridotto € 3.50

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore