Quantcast

“Mazzafame Urban Art”: immagini e colori nella Giornata del Volontariato a Legnano

La performance di street artist operanti nel territorio del legnanese si è svolta con una serie di murales in Via Ciro Menotti/angolo Via della Pace

legnano generica

Anche un esempio di “Urban Art” tra le manifestazioni che hanno caratterizzato la Giornata del Volontariato. Il progetto dell’Associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame ha voluto«perseguire il duplice obiettivo di contribuire a riqualificare il quartiere rendendolo più gradevole e accogliente e di offrire ai giovani residenti delle occasioni di espressione e comunicazione alternativa attraverso il linguaggio artistico contemporaneo dell’arte urbana».

Galleria fotografica

Murales a Mazzafame a Legnano 4 di 7

La performance di street artist operanti nel territorio del legnanese si è svolta oggi, domenica 17, realizzando una serie di murales in Via Ciro Menotti/angolo Via della Pace.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Murales a Mazzafame a Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore