Quantcast

Piscina di Legnano: nuove pompe per le docce, in arrivo anche l’acqua calda

I ritardi di ripristino, come spiega Igor Piovesan amministratore unico di Amga Sport, sono causati dal fatto che i ricambi, in questo periodo, «continuano ad arrivare con il contagocce»

Piscina di legnano

Le docce della piscina di Legnano funzionano, ma manca ancora l’acqua calda. A segnalarlo è una lettrice che ha lamentato il forte disagio accusato in questi freddi giorni autunnali. I ritardi di ripristino, come spiega Igor Piovesan amministratore unico di Amga Sport, sono causati da disguidi tecnici perchè i ricambi, in questo periodo, «continuano ad arrivare con il contagocce».

Di fatto le pompe, che si erano guastate lo scorso settembre a causa del nubifragio abbattutosi sul territorio, sono state riparate. Adesso il problema è il ripristino dell’acqua calda: «È in fase di sistemazione lo scambiatore dell’acqua rimasto danneggiato». Domani mattina, giovedì 13 settembre, arriverà all’impianto natatorio di viale Gorizia il tecnico che dovrebbe ultimare i lavori.

Piscina di Legnano: Amga sport al lavoro per le docce fuori uso dopo il nubifragio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore