Quantcast

Il giovane pilota Leonardo Abruzzo e B.Fit Legnano insieme per la prossima stagione

Grazie al supporto e alle competenze dello staff del B.Fit è stato steso un programma preciso e rigoroso per rispettare le tempistiche ed arrivare ad aprile in perfetta forma

leonardo abruzzo

Leonardo Abruzzo e B.Fit Legnano insieme per una collaborazione tecnica grazie alla quale il giovane pilota italiano ha già iniziato da qualche giorno la preparazione fisica. Obbiettivi principali sono quelli di aumentare la forza fisica e soprattutto la resistenza agli sforzi.

La prossima sfida di Leonardo sarà quella di cercare di conquistare il titolo in Moto3 al CIV (Campionato Italiano Velocità), guiderà una moto prototipo con un propulsore da 450cc con circa 80cv di potenza. Diventa fondamentale per i piloti a questi livelli essere pronti fisicamente in quanto lo sforzo fisico durante le gare è veramente elevato basti pensare che occorre essere in grado di mantenere un frequenza cardiaca a 160bp per almeno 40 minuti.

Grazie al supporto e alle competenze dello staff del B.Fit è stato steso un programma preciso e rigoroso per rispettare le tempistiche ed arrivare ad aprile in perfetta forma.

B.Fit aprirà le sue porte domenica 17 ottobre con un Open Day dalle 9 alle 18 dove gli sportivi e gli appassionati potranno avere tutte le informazioni sui corsi e le attività della struttura oltre a poter ammirare la moto di Leonardo esposta nella “piazzetta” dell’accoglienza.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore