Quantcast

Sensi unici e divieti di sosta per il teleriscaldamento in via Melzi e i chiusini sul Sempione

Sul Sempione sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico alternato per consentire i lavori di messa in quota chiusini

Lavori stradali

Durerà sino al 30 ottobre il senso unico alternato e il divieto di sosta indetto in via Melzi tra il civico 40 e la via Giovanelli a Legnano. Il cambio viabilistico, che durerà 32 giorni, servirà per permettere la posa della
rete di teleriscaldamento.

Nel contempo sul Sempione sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico alternato per consentire i lavori di messa in quota chiusini. L’opera per silenziare i tombini sarà eseguita tra il 13 e il 16 ottobre. Un intervento che risolverà il disagio accusato dagli stessi residenti del tratto di via e altezza via Volta che, soprattutto di notte vengono disturbati dal rumore dei chiusini difettosi.

Termineranno, invece il 15 ottobre l’intervento di asfaltatura sulla via XX Settembre. Cantiere che interessa il tratto tra via Lombardia e il confine con San Giorgio su Legnano e per il quale è stato previsto il senso unico alternato oltre che la rimozione forza di veicoli. Per consentire i lavori di messa in sicurezza della via Per San Giorgio su Legnano è stata chiusa, sino al 22 ottobre, la corsia di immissione della rotatoria di via san Michele del Carso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore