Quantcast

Elena D’Angelo, dopo i successi estivi, porta “La Vedova Allegra” al Teatro Tirinnanzi di Legnano

L’operetta più celebre al mondo, in programma la prossima domenica 3 ottobre, alle 17

Legnano eventi

In attesa che venga annunciata la Stagione 2021-2022, diversi gli spettacoli di recupero Stagione 2019-2020 sospesi a causa del Covid-19, si riparte al Teatro Tirinnanzi dall’operetta più celebre al mondo, la prossima domenica 3 ottobre alle 17.

“La Vedova Allegra” voluta da Elena D’Angelo, che ne è l’affascinante soubrette nonché regista, è già stata  applaudita questa estate al Castello Visconteo di Legnano grazie al concerto/omaggio a Morricone. La sua operetta è la più richiesta in ogni città, le produzioni sono curate al dettaglio nel rispetto della filologia dello spettacolo e raccogliendo di anno in anno il “tutto esaurito”.

L’operetta aiuta, specie nei periodi di crisi che tutti abbiamo già affrontato, a debellare le incognite che restano nell’animo offrendo una domenica pomeriggio che rincuora con leggerezza, allegria, fresca ironia e un lieto fine che trionfa sempre.

Costo biglietti a partire da 14€
Biglietteria teatro (si entra con il Green Pass) il mercoledì o sabato dalle 16.00 alle 19.00.
Acquisti Online: Melarido Store (senza diritti di prevendita): https://melarido.store/products/la-vedova-allegra
Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/la-vedova-allegra/163397
Prenotazioni: biglietteria@melarido.it  – 392 8980187

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore