Quantcast

Lutto all’Associazione nazionale carabinieri di Legnano, per la scomparsa di Rita Colombo

Rita Colombo, 75 anni, è la moglie di Pietro Paroni presidente della associazione che riunisce i carabinieri in congedo di Legnano

Lutto all'Associazione nazionale carabinieri di Legnano

Lutto all’Arma dei carabinieri di Legnano e alla sezione legnanese della Associazione nazionale carabinieri, per la scomparsa di Rita Colombo, moglie di Pietro Paroni presidente della associazione che riunisce i carabinieri in congedo della città. Una colonna portante della sezione, una brava persona, così viene unanimamente definita.

Galleria fotografica

Lutto all'Associazione nazionale carabinieri di Legnano 4 di 7

I funerali si sono svolti oggi, lunedì 20 settembre, nella chiesa del SS. Redentore, alla presenza di vertici del Comando della Compagnia dei carabinieri di Legnano, esponenti dell’Associazione regionale e locale, una folla di amici e conoscenti.


Con la presente anche la sezione della Fanteria di Legnano vuole portare il suo sostegno in un momento così difficile al collega Presidente dell’Arma dei Carabinieri Pietro Paroni al lutto subito dalla perdita della Signora Rita Colombo. I nostri incoraggiamenti più sentiti per il superamento di un periodo che siamo certi sarà difficile.
Presidente della sezione Fanteria di Legnano
Vincenzo Caserta

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lutto all'Associazione nazionale carabinieri di Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore