Quantcast

In una decina di minuti due incidenti nel Legnanese

Un brutto inizio di giornata per le persone rimaste coinvolte in due distinti scontri accaduti questa mattina, sabato 18 settembre. 

ambulanza - generica

Nell’arco di una decina di minuti ci sono verificati due incidenti nel Legnanese. Un brutto inizio di giornata per le persone rimaste coinvolte in due distinti scontri accaduti questa mattina, sabato 18 settembre.

Il primo impatto tra mezzi è accanto al 7.54 sul viale Sabotino a Legnano. In questo caso sono state soccorse da un’ambulanza del 118 tre persone, ma solo una (una donna di 36 anni) è stata trasportata in codice verde al Pronto Soccorso.

A seguire alle 8.09, in via Catullo a Cerro Maggiore, è stato rilevato dalla Polizia Locale cerrese un secondo incidente. Qui i soccorritori di Areu hanno portato le prime cure ad un uomo di 36 anni. L’uomo non ha riportato niente di grave perciò non è stato necessario alcun trasporto in Ospedale.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore