Quantcast

Legnano Basket poco brillante nell’amichevole contro Olginate (76-86)

Sabato prossimo altro test contro i giovani della Academy Varese, avversari che Knights hanno già incontrato lo scorso anno nel campionato di C Gold regionale

legnano knights

Legnano Basket – Olginate 76-86 (19-20; 16-22; 16-32; 25-12) 

Prestazione piuttosto opaca dei Knights contro Olginate, in una partita amichevole in cui Legnano è sembrata molto affaticata e in cui il peso della preparazione atletica sembrava farsi sentire parecchio. Knights sempre senza Cepic (out per ancora 3 settimane), Olginate senza particolari problemi di roster.

Una prestazione non brillante per i Knights, da oggi abbinati al marchio 3G Eletronics, che preoccupa relativamente lo staff. La programmazione molto fitta degli allenamenti non è certo favorevole ai veloci recuperi e la stanchezza dovuta anche alla fase atletica, è sicuramente dovuta a questo.

Sabato prossimo altro test contro i giovani della Academy Varese, avversari che Knights hanno già incontrato lo scorso anno nel campionato di C Gold regionale.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore