Quantcast

Strade a Legnano: «Una vergogna i marciapiedi in via Nazario Sauro»

La foto-segnalazione di un mostro lettore Lello sullo stato dei marciapiedi in via Nazario Sauro a Legnano. Segnaliamo che via Nazario Sauro rientra tra le vie che saranno oggetto di intervento per la ristrutturazione dell'asfalto.

Generica 2020

Riceviamo e pubblichiamo la foto-segnalazione di un mostro lettore Lello sullo stato dei marciapiedi in via Nazario Sauro a Legnano: «Una vergogna questi marciapiedi in via Nazario Sauro. Per i bambini è un pericolo accompagnarli all’asilo».

Segnaliamo che via Nazario Sauro rientra tra le vie che saranno oggetto di intervento per la ristrutturazione dell’asfalto. Nel dettaglio sarà riqualificato il tratto fra viale Sabotino e via delle Mimose (rifacimento manto d’usura, nuovi tratti marciapiedi e realizzazione percorso tattile per non vedenti).

Asfaltature a Legnano: partono dall’Oltrestazione i cantieri per sistemare strade e marciapiedi

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore