Quantcast

La scuderia Esse Ci Endurance di Busto Arsizio con giovani amazzoni legnanesi conquista le Ponyadi ad Arezzo

Continua il momento magico per lo sport di casa nostra. Le giovani amazzoni Rogora, Vitali e De Bernardi vincono il titolo a squadre alle Ponyadi specialità Endurance 3 Km

Legnano sport

Maxime Rogora, Elena De Bernardi e Matilde Vitali (responsabile Fausta Delpanno) della Scuderia Esseci di Busto Arsizio, in rappresentanza della Lombardia, hanno vinto oggi, giovedì 2 settembre, ad Arezzo, il titolo italiano a squadre alle Ponyadi nella specialità Endurance 3 km.

Con il record di 197,7 punti, il terzetto legnanese ha regolato la squadra della Toscana 2 (191,7 punti) e Toscana 1 (191,3). Rogora ha totalizzato 70.6 punti, De Bernardi 65,6 e Vitali 61.5

Una vittoria di squadra al quale si aggiungono il secondo posto individuale di Maxime Rogora, il quinto di Elena De Bernardi e, nell’Enduranche 9 Km, il terzo posto di Beatrice De Bernardi.

Rogora e Vitali di Legnano, le due sorelle De Bernardi di Magnago esaltano ancor più lo straordinario periodo di successi per lo sport locale che dal nuoto al ciclismo, dal padel all’ippica ha raggiunto i vertici nazionali.

Legnano sport

Alla fine delle gare, è stata  la Lombardia la regione che ha conquistato l’ambitissimo medagliere 2021 con 19 ori, 20 argenti e 17 bronzi. Seconda posizione per la Toscana con 16 ori, 13 argenti e 11 bronzi. Terza posizione per l’Emilia-Romagna con 16 ori, 7 argenti e 2 bronzi. Assegnate le medaglie conclusive per quanto riguarda le discipline del Concorso Completo, Dressage, Polo, Pony Games, Salto Ostacoli e Volteggio.

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore