Quantcast

Ispezione alle barriere anti-rumore, chiusure notturne in A8 a Castellanza e Legnano

La chiusura riguarderà gli svincoli in direzione Varese dalle 21 alle 5, nelle notti dal 31 agosto al 4 settembre

Italia Mondo generiche

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione delle barriere antirumore, previste in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

dalle 21:00 di lunedì 30 alle 5:00 di martedì 31 agosto, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in entrata verso Varese. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Castellanza, al km 18+000;

dalle 21:00 di martedì 31 agosto alle 5:00 di mercoledì 1 settembre, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano;

dalle 21:00 di venerdì 3 alle 5:00 di sabato 4 settembre, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano, al km 16+300.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore