Quantcast

Abbandonata da mesi nella vegetazione, c’è un’auto da rimuovere a Legnano

Possibile che nessuno abbia mai pensato di segnalarla (ad eccezione di un nostro lettore) e altri di spostarla? Secondo un'altra testimonianza l'auto è stazionata per alcuni mesi anche in un'altra zona della città

legnano generica

L’auto, in fondo a via Ciro Menotti, nelle vicinanze del maniero della contrada La Flora, è talmente ricoperta da erbacce da rendere facile pensare che sia stata lasciata in questo stato da tanto, tanto tempo. Così, ci chiediamo, possibile che nessuno abbia mai pensato di segnalarla (ad eccezione di un nostro lettore) e altri di rimuoverla?

E’ vero. Le norme in materia di rimozione delle auto abbandonate non sono così semplici come potrebbe sembrare in apparenza, ma qui siamo davvero in presenza di un caso che non lascia dubbi. Insomma, c’è un’auto da rimuovere.

legnano generica

Oggi, venerdì 13 agosto, dopo la pubblicazione del servizio, la testimonianza di un altro lettore: “Con riferimento al vostro articolo apparso oggi, vorrei aggiungere che la stessa auto: Audi A6 con vistosa ammaccatura anteriore è stazionaria per alcuni mesi in via Montelungo, in prossimità della Azienda di Demolizione auto. Questo a sottolineare che esiste un precario controllo del territorio”.

(testo aggiornato il 13 agosto, alle 16.20)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore