Quantcast

Vittorio Vaccaro quintet sul palco del parco Robinson di Legnano

I "Giovedì del Robinson" si concluderanno giovedì 5 agosto, con lo spettacolo "Le più belle canzoni di sempre" di Vittorio Vaccaro quintet. L'evento si terrà in via Girardi nel quartiere Canazza a Legnano e l'ingresso è gratuito

Vittorio Vaccaro quintet sul palco del parco Robinson di Legnano

I “Giovedì del Robinson” si concluderanno questa sera, giovedì 5 agosto, con lo spettacolo “Le più belle canzoni di sempre” di Vittorio Vaccaro quintet che avrà inizio alle 21. L’evento si terrà in via Girardi nel quartiere Canazza a Legnano e l’ingresso è gratuito.

Durante la serata saranno suonate le canzoni d Paolo Conte, Sergio Endrig e poi Tenco, Domenico Modugno e anche Buscaglione, oltre che Naralino Otto. «Le piû belle canzoni di sempre è un progetto musicale, che attraverso i più grandi cantautori e interpreti della scena musicale italiana, dagli anni 40 agli anni 70, ci riporta indietro nel tempo, in un’Italia innamorata del bel canto e della bellezza della vita – raccontano i componenti del quintetto -. Sotto le vesti di una leggera chiave jazz le canzoni scivolano in un repertorio piacevole che emoziona e diverte. Un bellissimo viaggio musicale».

La prenotazione è consigliata, ma non obbligatoria alla mail spazioincontrocanazza@etainsieme.org oppure contanttando il cell 348.4020646

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore