Quantcast

Protezione civile di Legnano in soccorso delle popolazione alluvionate nel Comasco

I volontari, coordinati da Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano e CCV-Mi, saranno impegnati nei prossimi giorni per rimuovere fango e detriti dalle principali vie di accesso

Protezione civile di Legnano in soccorso delle popolazione alluvionate nel Comasco

Anche alcuni volontari della Protezione Civile di Legnano, in collaborazione con diverse associazioni della Città Metropolitana di Milano e della provincia di Varese, hanno dato supporto nel Comasco a seguito dei danni causati dal forte maltempo che ha colpito la zona nei giorni scorsi.

I volontari, coordinati da Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano e CCV-Mi, saranno impegnati nei prossimi giorni per rimuovere fango e detriti dalle principali vie di accesso.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore