Quantcast

Incidente tra un’auto e una vespa a Dairago, 39enne finisce in Ospedale

L'incidente è accaduto dopo le 17 di oggi, 12 luglio, in via della Circonvallazione all'altezza di via Garibaldi

incidente a Dairago

Brutto scontro fra un’auto e una vespa a Dairago. L’incidente è accaduto dopo le 17 di oggi, 12 luglio, in via della Circonvallazione all’altezza di via Carducci.

Sul posto per portare i soccorsi ai feriti è intervenuto l’elisoccorso, l’automedica e la Croce Rossa di Legnano. Ad essere condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano è stato il motociclista di 39 anni che ha riportato un trauma cranico. L’automobilista, invece, non ha riportato ferite.

I mezzi sono stati messi in sicurezza dalla Protezione Civile di Dairago intervenuta con l’autopompa. Mentre i rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della Stazione di Busto Garolfo. In supporto c’erano anche i militari della Compagnia di Legnano.

incidente a Dairago

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore