Quantcast

Amga: ultimi interventi per potenziare il Teleriscaldamento, possibili disservizi

La data entro cui si potranno definire conclusi i lavori è mercoledì 16 giugno. Si potrebbero verificare disservizi nell’erogazione dell’acqua calda sanitaria

Teleriscaldamento Amga

Sarà completato tra tre giorni l’intervento di manutenzione straordinaria e di potenziamento della centrale del Teleriscaldamento che AMGA Legnano aveva intrapreso giovedì 3 giugno. La data entro cui si potranno definire conclusi i lavori è mercoledì 16 giugno.

Il cantiere potrebbe causare disservizi nell’erogazione dell’acqua calda sanitaria. Un disagio che si potrebbe accusare sia a Legnano che a Castellanza.

«Ancora una volta – affermano da Amga – si cercherà di fare il possibile per circoscrivere, a livello temporale, i disagi connessi. Ci scusiamo e ringraziamo, confidando nella comprensione dei cittadini».

Lo scorso 7 giugno a causa di un guasto (di altra natura) alla rete idrica diverse famiglie erano rimaste senz’acqua tar Castellanza e Legnano. In questo caso erano subito intervenuti i tecnici die Cap Holding

Dopo il guasto alla rete idrica di Castellanza, sacchetti di acqua in distribuzione al parcheggio Tigros

 

 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore