Quantcast

“Hook e Peter Pan”, il family show torna al Teatro Tirinnanzi di Legnano domenica 20 giugno

Riprogrammato lo spettacolo che sarebbe dovuto andare in scena a Teatro il 22 marzo 2020 e che, a causa della pandemia, era stato sospeso.

Generica 2020

“Hook e Peter Pan” è lo spettacolo che doveva andare in scena a Teatro il 22 marzo 2020 e che, a causa della pandemia, è stato sospeso. Ora, nel rispetto delle normative e avendo reso il teatro sicuro con sanificazione prima e dopo ogni spettacolo, con tutti i dispositivi di protezione igienica necessari, “Hook e Peter Pan” torna al Teatro Tirinnanzi di Legnano domenica 20 giugno 2021 alle ore 16.00.

Per chi aveva già acquistato il biglietto nel 2020, lo stesso è ovviamente valido per tale recupero spettacolo. Peter Pan è tra i personaggi più amati, non solo dai più piccoli, in scena con gli artisti di All Crazy & Sold Out, performer del Musical Nazionale che recitano, ballano, cantano rigorosamente dal vivo.

«Già nella passata stagione, anche grazie al costo biglietti molto più basso – spiega la direzione artistica – rispetto alle grandi città, hanno sempre raccolto risate e consensi non solo da genitori e bimbi, ma anche da ragazzi più grandi e coppie di innamorati. E mai, come in questo periodo, si ha bisogno di scrollarsi di dosso tutto il brutto e doloroso che ha colpito ovunque, pur senza dimenticare chi ha pagato il costo più amaro della pandemia. C’è voglia di tornare a volare come Peter Pan, di sorridere e riabbracciare la vita, lasciando riemergere nell’animo quel bimbo «pascoliano» che crede nei sogni, nelle fate buone, nel bello e sacro di Madre Natura».

Nel cast, oltre al coraggioso ragazzino che non vorrebbe mai crescere, i personaggi della nota fiaba arricchita come sempre da gag divertenti e nuove avventure. A fine spettacolo, rispettando le regole antiCovid19, gli artisti resteranno sul palco per le tradizionali foto ricordo, essendo ancora in vigore il distanziamento tra persone: tutti dovranno tenere la mascherina chirurgica su naso e bocca fino all’uscita e utilizzare il gel mani, specie all’ingresso e nei bagni. Anche la biglietteria “fisica” dei consueti orari settimanali è consentita solo nel giorno del musical, ma è possibile acquistare nuovi biglietti con una prenotazione scrivendo un’e-mail a: biglietteria@melarido.it

Costo biglietto: adulti Euro 10 bimbi Euro 5. I piccoli fino a 3 anni in braccio a mamma o papà non pagano. Per prenotare nuovi biglietti o confermare la propria presenza del recupero spettacolo: biglietteria@melarido.it. Parliamo con voi, tutti i giorni feriali dalle 14.00 alle 18.00 al numero: 392 8980187

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore