Quantcast

In Biblioteca a Legnano si torna a studiare… all’aperto

Dal 1° giugno al 15 settembre, tutti i giorni dalle ore 14.30 alle 18.30, sono disponibili posti studio all’aperto, nel parco della Biblioteca Civica “Augusto Marinoni” di Legnano, e nell’area de Il Giardino - Spazio Incontro

Generica 2020

Dal 1° giugno al 15 settembre, tutti i giorni dalle ore 14.30 alle 18.30, sono disponibili posti studio all’aperto, nel parco della Biblioteca Civica “Augusto Marinoni” di Legnano, e nell’area de Il Giardino – Spazio Incontro (Estate a Tavola).

«Un’opportunità – spiega l’amministrazione comunale – nata dalla collaborazione tra la biblioteca civica e il gestore de Il Giardino – Spazio Incontro, con l’intento di offrire agli studenti un luogo comodo e confortevole in cui studiare, fruibile anche in caso di pioggia, alternativo allo spazio chiuso e ridotto dei locali interni alla biblioteca».

Lettura e cibo si incontrano: a Il Giardino – Spazio Incontro, oltre a studiare, è infatti possibile gustare un drink al bar e, nel weekend, pranzare e cenare all’aperto, immerso nel verde del parco.

Proprio di recente l’associazione Sos Umanità ha scritto una lettera aperta per chiedere l’apertura (senza le restrizioni ancora in corso) della biblioteca.

Sos Umanità: “Riaprire la biblioteca di Legnano in sicurezza è possibile e importante”

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore