Quantcast

Investimento tra l’A8 e Gallarate, un morto: bloccata la superstrada 336 in direzione Malpensa

Dalle prime informazioni si tratterebbe dell'investimento di una persona. Sul posto stanno operando un'ambulanza della croce rossa di Gallarate e l'automedica. Allertata anche la polizia stradale. Si segnalano lunghe code

Investimento in 336 a Gallarate

Un incidente stradale avvenuto alle 9.30 di oggi, mercoledì 12 maggio, sta paralizzando la superstrada 336 nel tratto compreso tra l’uscita dell’autostrada A8 e quella per Gallarate, in direzione Malpensa.

Dalle prime informazioni si tratterebbe dell’investimento di una persona. Sul posto stanno operando un’ambulanza della croce rossa di Gallarate e l’automedica. Allertata anche la polizia stradale. La statale è stata provvisoriamente chiusa al traffico e le auto deviate sulla viabilità ordinaria, si segnalano lunghe code.

Anas fa sapere che “la strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione Vergiate, a causa di un incidente avvenuto al km 2,700.  Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti due mezzi e una persona è deceduta.  Il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria allo svincolo di Gallarate Samarate.  Sul posto è presente il personale di Anas, i VVF, la polizia Locale e il 118 per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore