Quantcast

Con un foulard ruba il portafoglio ad una cliente intenta a fare la spesa

Una donna ha rubato un portafoglio all'interno del supermercato Esselunga nel centro di Legnano, ma la sua fuga è durata poco

Polizia di Stato generica

Una donna ha rubato un portafoglio all’interno del supermercato Esselunga nel centro di Legnano, ma la sua fuga è durata poco. La ladra, infatti, è stata subito arrestata dalla Polizia di Stato di via Gilardelli. Il furto con destrezza è stato eseguito ieri, 10 maggio: la vittima era una cliente che stava facendo la spesa.

La ladra per distrarre l’attenzione ha lanciato il proprio foulard sulla borsa presa di mira. Con la scusa di dover riprendere l’effetto personale ha estratto il portafoglio nascondendolo nel suo giubbotto. Il furto però non è passato inosservato: la security ha invitato la furfante a restituire il maltolto. Nel contempo il vice direttore ha allertato il Commissariato. La volante ha quindi arrestato la ladra ed ha accertato i fatti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore