Quantcast

Case Aler in costruzione a Mazzafame: abitate abusivamente?

La segnalazione arriva da Mazzafame, in via Sauro, dove da mesi sono in corso lavori per nuovi appartamenti Aler

aler mazzafame

La segnalazione proviene da un lettore particolarmente attento al territorio. Arriva da Mazzafame, , in via Sauro, dove da mesi sono bloccati i lavori per i nuovi appartamenti Aler.

“Negli ultimi tempi – scrive il lettore – si nota del movimento e sembra che alcuni locali siano stati occupati abusivamente. Si nota, durante il giorno, l’apertura e la chiusura delle tapparelle e questa sera (sabato 3, ndr) anche che qualcuno all’interno abbia acceso un lume a gas o simile“.

Le immagini allegate alla mail indicano una luce ben visibile dalla strada. La preoccupazione è riferita a possibili incidenti in uno stabile con lavori fermi da tempo e non ancora in totale sicurezza.

aler mazzafame

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore