Quantcast

Lutto alla Croce Bianca di Legnano per la scomparsa di Walter Lampugnani

Il volontario è deceduto in questi giorni, è stato tra i primi iscritti dell'associazione e ha visto nascere la sezione legnanese

Walter Lampugnani Croce Bianca Legnano

Croce Bianca di Legnano in lutto per la scomparsa dello storico volontario Walter Lampugnani, deceduto in questi giorni, tra i primi iscritti dell’associazione. Lampugnani è stato dipendente della Banca di Legnano ed è entrato in Croce Bianca alla fine degli anni ’80.

«Walter è stato una colonna portante della sezione, ha sempre avuto la Croce Bianca nel cuore – ricordano volontari e dipendenti -. I turni e le serate passate con lui erano sempre speciali. Abbiamo perso un tassello del mosaico della nostra grande famiglia. Ci stringiamo attorno ai suoi familiari».

I funerali si terranno lunedì 8 marzo nel luinese.

Walter Lampugnani Croce Bianca Legnano

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore