Quantcast

Famiglia Legnanese: La Martinella svela il programma nell’anno del 70° di fondazione

Con tutte le limitazioni del caso, per non lasciare languire il sodalizio ed essere pronti alla ripresa, alcune date sono state già fissate

legnano martinella

E’ in distribuzione il numero di marzo della rivista La Martinella, organo ufficiale della Famiglia Legnanese, che si può leggere anche nella versione digitale, qui sotto.

Tra gli argomenti, i 70 anni dalla nascita, avvenuta con atto notarile il 27 febbraio 1951. Durante l’anno, saranno diversi i momenti più rilevanti. Dopo le due serate dedicate all’America’s Cup e la messa in Basilica, ecco i prossimi appuntamenti.

Con tutte le limitazioni del caso, per non lasciare languire il sodalizio ed essere pronti alla ripresa, le date già fissate sono:
. Ogni mese: “La Martinella”, periodico diffuso sia nella modalità stampata che in quella on-line.
. Assemblea dei soci della Famiglia Legnanese: 12 aprile.
. 26° Premio di Poesia e Narrativa “Giovanni da Legnano”: dopo il 7 maggio, giorno limite per il ricevimento dei componimenti dei concorrenti, esame dei temi da parte della giuria. 25 settembre premiazione degli studenti nella sede della “Famiglia”.
. 39ª edizione Premio di poesia Città di Legnano Giuseppe Tirinnanzi: da maggio esame delle opere dei candidati nelle tre sezioni (italiano, dialetto, premio alla carriera). 23 ottobre premiazioni al Teatro Tirinnanzi.

PER LA VERSIONE DIGITALE DELLA MARTINELLA, CLICCARE QUI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore