Quantcast

Giornata della Donna, ecco la ricetta dell’amore dello IAL di Legnano

Gli studenti dello IAL di Legnano in questo video pre-covid, ma sempre attuale, mostrano la preparazione dei loro biscotti per la Giornata della Donna

Ial Festa della Donna

Esiste la ricetta dell’amore? Gli studenti dello IAL di Legnano in questo video pre-covid, ma sempre attuale, mostrano la preparazione dei loro biscotti per la Giornata della Donna. Al posto di zucchero, burro e farina, nelle ciotole gli aspiranti chef mescolano un sacco di amore, due caraffe di libertà, 100 chili di uguaglianza, una cassa di rispetto, una scatola di felicità e un cucchiaino di gelosia. Non senza avere prima sminuzzato la gelosia, la paura e la sofferenza.

QUI IL VIDEO COMPLETO

Il video rientra nel ricco programma di eventi del Comune di Legnano per la Giornata della Donna. 

Giornata della Donna, Legnano punta sui giovani per «seminare cultura»

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore