Quantcast

A Cuggiono apre il terzo centro vaccinale dell’Asst Ovest Milanese

Nel contempo l'Asst ha individuato altri due possibili centri vaccinali, ossia al multisala di Cerro Maggiore e alla fiera di Abbiategrasso

Vaccinazioni anti-Covid all'Ospedale di Legnano

Il terzo centro vaccinale dell’Asst Ovest Milanese sarà aperto a giovedì 4 marzo all’Ospedale di Cuggiono. Il centro cuggionese, che andrà ad aggiungersi a quelli già operativi a Legnano e a Magenta, sarà attivo tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.30.

Allo stesso tempo l‘azienda sanitaria di Legnano, in questa delicata fase dedicata alla vaccinazione anticovid-19 per gli over80 e alle categorie dei professionisti della salute, ha intenzione di aprire Hub vaccinali dislocati sul territorio dell’Asst così da raggiungere tutti i cittadini.  È notizia di ieri, lunedì 1 marzo, che la direzione dell’ospedaliera, in concerto con Ats e i Comuni, ha individuato altri due possibili centri vaccinali, ossia al multisala di Cerro Maggiore e alla fiera di Abbiategrasso. Location queste ultime che, con ogni probabilità, saranno comunicate in settimana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore