Quantcast

Vaccino anti-Covid over 80: «Grazie di cuore a volontari, medici e infermieri»

Il ringraziamento di una lettrice che si è recata con la madre all'ospedale di Legnano per il vaccino anti Covid

Ospedale di Legnano

Gentile redazione

Oggi mi sono recata con mia mamma all’ospedale di Legnano, convocata per il vaccino anti-covd, e siamo state accolte dalle volontarie che affiancano il personale sanitario nella gestione di questa importante campagna vaccinale. Abbiamo trovato persone gentilissime e disponibili ad aiutare gli anziani che in questi giorni si stanno sottoponendo alla vaccinazione, alcuni dei quali non possono contare sull’accompagnamento di un familiare.

Io personalmente ho scaricato il modulo da internet e lo ho compilato per mia madre in modo da arrivare già preparate all’appuntamento: dopo nemmeno un’ora siamo uscite dall’ospedale con la prima dose somministrata.

Il mio ringraziamento va pertanto a tutto il personale addetto al vaccino Covid over 80, in particolare alle volontarie, che lavorano senza sosta, ai medici e agli infermieri che praticano i vaccini.

Cinzia Imbriglio 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore