Sorvegliato speciale a passeggio di notte a Legnano, fermato dai poliziotti
Un sorvegliato speciale ha pensato bene di uscire di casa per durante la notte senza pensare che i poliziotti sorvegliano il territorio anche quando l'intera città dorme
Un uomo sottoposto a sorveglianza speciale dalla Polizia di Stato se ne andava in giro di notte per le vie di Legnano come nulla fosse. E’ stato sorpreso dai poliziotti che l’hanno arrestato.
Secondo le prescrizioni del provvedimento emesso da giudice, l’uomo doveva stare in casa, invece ha pensato bene di uscire durante la notte appena trascorsa (tra il 5 e 6 febbraio), come se non sapesse che il territorio sia controllato anche nelle ore notturne.
Vedendo la volante, il personaggio ha alzato le spalle “incassando” la testa per cercare di non farsi riconoscere. Un atteggiamento che ha subito insospettito gli agenti che l’hanno bloccato. Privo di documenti, si stava dirigendo verso un parchetto pubblico.
L’arrestato è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.