Quantcast

Spaccata al “Bicimania” di Legnano, rubate 20 bici di valore

I ladri hanno usato come ariete un furgone Ford Transit a noleggio. Il valore delle bici rubate è in fase di quantificazione

negozio di bici a legnano


Una banda di ladri ha sfondato la vetrata del negozio “Bici Mania” di Legnano e ha rubato venti biciclette di valore. La spaccata nella serata di ieri, martedì 2 febbraio, intorno alle 21, quando in cinque si sono introdotti nell’attività di via Juker.

I cinque uomini hanno usato come ariete un furgone Ford Transit a noleggio. Una volta dentro al negozio la banda ha preso 20 biciclette il cui valore è in corso di quantificazione. Dalle immagini della videosorveglianza è emerso che i ladri hanno raggiunto l’attività con altre due auto e le targhe di uno dei due mezzi risultavano denunciate per smarrimento. Le indagini per rintracciare gli autori del furto sono in corso.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore