Quantcast

Tensione tra giovani in Largo Tosi, doppio intervento della Polizia Locale

I due interventi della Polizia Locale sono avvenuti tra le 16 e le 18. Gli agenti sono riusciti a placare le tensioni, identificando le persone più agitate

legnano rissa

Doppio intervento preventivo della Polizia Locale, con il supporto della Polizia di Stato, oggi pomeriggio, venerdì 15 gennaio, a Legnano. Ancora la zona centrale tra Largo Tosi (dove ieri è avvenuto un violento scontro verbale tra alcuni ragazzi e i controllori di un bus) e il Parco Falcone – Borsellino quella interessata.

I due interventi della Polizia Locale sono avvenuti tra le 16 e le 18. Gli agenti sono riusciti a placare le tensioni, identificando le persone più agitate.

Testimonianze segnalano anche violenze avvenute tra due folti gruppi di giovani alle Cantoni poi scappati tra largo Tosi e il vicino parco quando sono arrivate le pattuglie. Circostanze registrate soprattutto sui social, ma non confermate dalle autorità di controllo e di polizia, rimaste poi sul posto per prevenire altre “visite” poco gradite in zona.

Rissa a legnano

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore