Quantcast

Omaggio ai Beatles in diretta streaming con Renato Franchi e la sua orchestra

Due appuntamenti in streaming con Renato Frachi e la sua orchestra. mercoledì 8 domenica 13 dicembre

Legnano eventi

In attesa di ascoltare su tutte le piattaforme online in anteprima “Serenata delle distanze “ il singolo e  successivamente il video del brano estratto dalle 14 tracce dal nuovo album di Renato Franchi e la sua orchestra, “Penne e Calamai”, con Renato alla voce e chitarre, Dan Shim Sara Galasso al violino, Viki Ferrara alla voce e batteria, Gianfranco D’Adda player percussion, alle 18 dell’8 dicembre, omaggio in diretta streaming sulla pagina https://www.facebook.com/renato.franchi.9. a John Lennon e ai Beatles , con un viaggio emozionante nelle loro straordinarie canzoni.

Domenica 13 dicembre, sempre alle 18, in streaming, sarà trasmesso invece il concerto “ Voci e note… solidali” con Renato Franchi e la sua orchestra che anticiperanno in anteprima acustica in assoluto tra le altre , alcune canzoni del nuovo lavoro discografico.

L’evento è promosso dall’associazione “4 passi di pace “ di Saronno. Ci si potrà collegare sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/renato.franchi.9  oppure al link di YouTube https://youtu.be/O2fMUXdS_AY

Due appuntamenti da non perdere, anche per un aspetto non indifferente di solidarietà verso i più bisognosi

Legnano eventi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore