Lutto nella sanità legnanese per il dottor Giuseppe Galante
Medico impegnato nelle cure palliative viene ricordato per la sua profonda e riconosciuta umanità e per una disponibilità straordinaria, considerato il genere di paziente che gli veniva affidato

Si svolgeranno domani, venerdì 4 dicembre, alle 10.30, nella chiesa del Santo Redentore, a Legnano, i funerali di Giuseppe (Pino) Galante, dottore 72enne in pensione del nostro ospedale.
Medico impegnato nelle cure palliative viene ricordato per la sua profonda e riconosciuta umanità e per una disponibilità straordinaria, considerato il genere di paziente che gli veniva affidato. Lo testimoniano le numerose attestazioni ricevute anche dopo il 2008, anno in cui è stato collocato a riposo.
La redazione di Legnanonews è vicina alla moglie, la dottoressa Donatella Pinciroli, alla figlia Valentina e a tutti i famigliari.
L’Associazione medici di Legnano porge sentite condoglianze ai famigliari del dott. Giuseppe Galante, ricordando le sue straordinarie doti professionali e umane.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.