Quantcast

Cinque bancarelle di dolciumi per le feste di Natale a Legnano

È previsto il posizionamento di un banchetto di dolciumi anche nell'area pedonale di via Venegoni nell'Oltrestazione, in piazza Redentore e in piazza Ferrè

Dolci Natale

Per le feste di Natale saranno assegnati cinque posteggi fuori mercato per le bancarelle che vendono dolciumi come torrone, caldarroste e frittelle. L’iniziativa è stata organizzata proprio perchè l’attuale stato di emergenza sanitaria non ha consentito la programmazione e la realizzazione di eventi natalizi sul territorio.

I posti saranno assegnati nei prossimi giorni e gli ambulanti potranno prendere posto dal 10 dicembre. Le bancarelle di dolciumi resteranno fino al 10 di gennaio. Le location sono in corso Magenta (nel posteggio davanti alle scuole Bonvesin) e anche  tra corso Magenta e via Castello. È previsto il posizionamento di un banco anche nell’area pedonale di via Venegoni nell’Oltrestazione, in piazza Redentore (Oltresempione) e in piazza Ferrè.

Per festeggiare il Natale i commercianti posizioneranno le luminarie nelle aree centrali, mentre il Comune collocherà cinque alberi di Natale e uno di questi sarà nell’area pedonale del centro.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore