Quantcast

“Semi di Speranza”, serata a cura dell’associazione De Gasperi di Legnano sulla strage di Boves

Lunedì 23 novembre alle 21, Luciano Piscaglia, giornalista, presenterà il documentario, da lui realizzato per TV2000, "Semi di Speranza" che racconta la storia di don Giuseppe Bernardi e don Mario Ghibaudo morti a Boves

Generica 2020

Lunedì 23 novembre alle 21, Luciano Piscaglia, giornalista, presenterà il documentario, da lui realizzato per TV2000, “Semi di Speranza” che racconta la storia di don Giuseppe Bernardi e don Mario Ghibaudo morti a Boves (CN) nella prima strage nazista in Italia.

Parteciperà alla serata don Bruno Mondino, parroco di Boves e postulatore della causa di beatificazione dei due sacerdoti. Di seguito la locandina con integrati i link, che riportiamo comunque qui di seguito, per la presentazione su zoom e per la visione del documentario su youtube. L’evento è organizzato dall’Associazione De Gasperi di Legnano.

Link per lo Zoom Meeting: https://us02web.zoom.us/j/87594290161 – ID riunione: 875 9429 0161. Guarda il documentario al seguente link: https://youtu.be/nKmZQblKXw

Immediatamente dopo l’introduzione su zoom l’invito è a collegarsi autonomamente al link di youtube. Alla fine della visione sarà ripreso il collegamento con zoom per domande e risposte.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore