Quantcast

Legnanesi in TV… due coniugi, pensionati di successo

Francesco Siani, attore amatoriale, e la moglie Dora Demurtas, ex dipendenti delle Poste, hanno vinto la puntata odierna di "Resta a casa e vinci", condotta da Giancarlo Magalli

Legnanesi in TV da... pensionati

Francesco Siani, attore amatoriale legnanese, ogni volta in cui appare sugli schermi televisivi in programmi particolarmente seguiti nel palinsesto serale suscita consensi e applausi. Così, dopo una precedente esperienza con Canale5 e Paolo Bonolis, questa sera, è andato in onda su Rai2 nella trasmissione “Resta a casa e vinci”, condotta da Giancarlo Magalli.

Galleria fotografica

Legnanesi in TV da... pensionati 4 di 4

Nel rispetto del distanziamento sociale, il conduttore si collega direttamente alle case italiane: famiglie o coinquilini giocano per aggiudicarsi un montepremi che va in beneficienza. Insieme alla moglie Dora Demurtas, Francesco ha vinto la somma di 2.500 euro, donati a un ente di assistenza. Oggi, le due squadre contrapponevano i “pensionati” ( i nostri concittadini, ex dipendenti delle Poste) e le “lavoratrici” (due giovani ragazze). La coppia legnanese ha centrato tutte le domande, dalla più semplice sul ragionier Filini a quella della statua della Libertà.

Francesco, attore di casa nostra, è un amico di Legnanonews per l’amichevole e apprezzata partecipazione al cortometraggio “La Stireria” con la regia di J.J. Bustamante. Anche oggi, non ha avuto timore del piccolo schermo. Anzi, lui e Dora lo hanno “bucato” come i migliori professionisti dello spettacolo. Complimenti!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnanesi in TV da... pensionati 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore