Quantcast

Legnanesi rispettosi: nessuna multa per violazione del coprifuoco

La Polizia Locale di Legnano con la Polizia di Stato ha controllato la città. Situazione tranquilla anche per i militari della Compagnia Carabinieri di Legnano

Polizia Locale Legnano notte

Legnano ha rispettato il coprifuoco. Nessuna multa è stata emessa dalla Polizia Locale, scesa in sytrada ieri sera, giovedì 22 ottobre, con la Polizia di Stato per controllare la città. Durante la prima serata di chiusura, sono stati controllati 15 locali  e nel contempo sono state numerose le attività di monitoraggio svolte.

Galleria fotografica

Coprifuoco a Legnano 2020 4 di 11

I legnanesi hanno raccolto l’invito del sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, di «rispettare le regole per contenere il contagio da Coronavirus». Messaggio lanciato sulla sua pagina facebook poco prima dell’inizio del coprifuoco che vieta gli spostamenti tra le 23 e le 5 del mattino. Con la complicità del maltempo le piazze dalle 22.30 in poi sono risultate praticamente deserte e le strade vuote. 

Situazione tranquilla anche per i militari della Compagnia Carabinieri di Legnano che hanno vegliato su tutta la loro area di competenza, da Legnano sino al Castanese.

Tutti a casa a meno che non si tratti di spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o d’urgenza, da motivi di salute o per il rientro a casa e che dovranno essere assicurate da un’autocertificazione (SCARICALA QUI). I trasgressori rischiano una sanzione amministrativa dai 400 ai 3.000 mila euro.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coprifuoco a Legnano 2020 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore