Quantcast

Elise Bozzani, vice presidente della Fondazione S.Erasmo Legnano, si è dimessa

La comunicazione è stata ufficializzata questa mattina, sabato 10 ottobre, con una lettera inviata al presidente della  Fondazione Domenico Godano, al direttore generale dott. Livio Frigoli

Legnano fondazione

Elise Bozzani, vice presidente del consiglio d’amministrazione della Fondazione Sant’Erasmo, si è dimessa dall’incarico. La comunicazione è stata ufficializzata questa mattina, sabato 10 ottobre, con una lettera inviata al presidente della  Fondazione Domenico Godano, al direttore generale dott. Livio Frigoli, ai membri del CdA e al revisore dei conti.

“La presente per comunicare le mie dimissioni come membro del C.D.A. della Fondazione Sant’Erasmo di Legnano a decorrere dal giorno 10 ottobre 2020 – così l’inizio della comunicazione -. Colgo l’occasione per ringraziare Mimmo Godano, Rosaria Iannantuoni , Mario Olgiati, per la fiducia accordatami eleggendomi vice presidente e soprattutto per l’ottimo lavoro di squadra; la Dott. Donata Colombo per il supporto tecnico e non solo, il Dott. Livio Frigoli per la sua disponibilità e professionalità. Non ultimi lo Staff Amministrativo vero motore insieme a tutti i dipendenti di questa meravigliosa struttura, che ogni giorno permettono a Sant’ Erasmo di essere un eccellenza per la nostra Legnano”.

Da parte della Fondazione nessun commento dopo la comunicazione della vice presidente Bozzani, ma è abbastanza logico collegare le dimissioni a una prima avvisaglia del dopo-elezioni e di possibili nuovi scenari nell’ambito delle società partecipate e delle istituzioni collegate al Comune.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore