Quantcast

Ballottaggio a Legnano, seguite lo spoglio con le dirette di Legnanonews

Dalle 15 di oggi, lunedì 5 ottobre, Legnanonews vi accompagnerà con una doppia diretta, testuale e video, durante lo spoglio elettorale

Dalle 15 di oggi,  lunedì 5 ottobre, Legnanonews vi accompagnerà con una doppia diretta, testuale e video, durante lo spoglio elettorale.

 

SEGUI LA
DIRETTA
TESTUALE

 

 

SEGUI LA
DIRETTA
VIDEO

 

Nello studio allestito nella sala vetrate della Famiglia Legnanese, grazie alla regia di David Marangio e Luca Mondellini, dialogheremo con i nostri ospiti commentando affluenza e risultati in tempo reale. Ci collegheremo con i nostri giornalisti corrispondenti ai seggi per offrirvi informazioni il più possibile puntuali analizzando l’andamento dello scrutinio fino alla elezione del nuovo sindaco che guiderà la città di Legnano per i prossimi 5 anni dopo un anno e mezzo di commissariamento.

Sarà possibile seguire la diretta sul nostro sito e sulla pagina facebook di Legnanonews.

Ballottaggio a Legnano: domenica sera ha votato il 37,74%

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore