Quantcast

Salvini al Micam lancia Toia e Fagioli ai ballottaggi di Legnano e Saronno

Il leader leghista in Fiera a Rho si è incontrato con Norberto Albertalli, imprenditore legnanese e presidente di The One Milano

Generico 2018

Dopo l’inaugurazione di lunedi 21 settembre, il Micam, ospitato nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, ha ricevuto la visita del segretario nazionale della Lega Matteo Salvini. Nella immagine di copertina, il leader leghista è al centro con Norberto Albertalli, imprenditore legnanese e presidente di The One Milano (TOM), ed Elena Salvaneschi, ceo TOM.

«Vorrei avere tutti gli anni sconfitte dove aumento i consiglieri regionali», il commento di Salvini che, dopo il voto sulle regionali, ha voluto informarsi anche sulle elezioni comunali di Legnano e Saronno, soffermandosi con Albertalli sui candidati del centrodestra, Carolina Toia e Alessandro Fagioli.

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore