Quantcast

Alla scoperta dei borghi più caratteristici con i motociclisti legnanesi

Il diario di bordo di due motociclisti legnanesi in viaggio gtra le località più caratteristiche dei laghi lombardi

Generico 2018

Angelo e Sergio, due legnanesi alla scoperta di caratteristici borghi attorno a Como. «Partiti da Legnano con i nostri  scooter, dopo aver attraversato il centro comasco, abbiamo puntato verso San Maurizio passando dal Borgo di Carzola con sosta al Sacrario degli Sport Nautici che raccoglie foto e cimeli di atleti caduti praticando questo sport, ricordiamo la presenza di due atleti della Rari Nantes», il loro “diario di bordo”.

Galleria fotografica

Alla scoperta dei borghi più caratteristici con i motociclisti legnanesi 4 di 5

«Si riparte verso Brunate passando dalla caratteristica Funicolare che la collega a Como, poi verso la destinazione finale il piazzale del Borgo di San Maurizio, che con il suo faro voltiano domina Como da una altezza di 900 metri a ricordo di Alessandro Volta. Si ritorna giù a Como costeggiando il Lago fino a Cernobbio uno dei più bei borghi. Un caffè ed il rientro a Legnano».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alla scoperta dei borghi più caratteristici con i motociclisti legnanesi 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore