Quantcast

Auser Legnano inaugura un nuovo mezzo con l’aiuto di 22 aziende

Ventidue aziende del territorio si sono alleate con Auser Ticino Olona per il comodato d'uso un nuovo pullmino.

Auser Legnano - Inaugurazione pullmino

Ventidue aziende del territorio si sono alleate con Auser Ticino Olona per il comodato d’uso un nuovo pulmino. È stato inaugurato, giovedì 18 settembre, a Palazzo Malinverni il mezzo che sarà dedicato ai servizi di trasporto delle persone fragili del territorio. L’iniziativa rientra nel progetto “Noi con voi” promosso da Auser in collaborazione con GMS srl e il Comune di Legnano.

Galleria fotografica

Auser Legnano - Inaugurazione pulmino in Comune 4 di 24

Un momento inaugurale che ha segnato ufficialmente la chiusura del mandato di presidenza di Pinuccia Boggiani che commossa ha ringraziato tutti gli sponsors che hanno partecipato tra cui il Lions Club non solo a parole, ma anche con un attestato. Il taglio del nastro è stato effettuato dal vice commissario Mele che ha ricordato l’impegno di Auser durante il lockdown. E, infine, i padri carmelitani Edoardo e Silvio hanno benedetto il mezzo.

«Con quest’inaugurazione chiudo in maniera ufficiale il mio percorso di presidente Auser – afferma commossa Boggiani -. Sono stati anni straordinari e il merito è di tutti i volontari che hanno sempre dato il massimo per migliorare questa realtà. Quelli appena trascorsi sono stati mesi particolarmente difficili a causa della pandemia, ma nonostante tutto siamo riusciti a dare risposte concrete ai numerosi richieste di aiuto. Non ci fermiamo mai anche grazie a tutti i sostenitori».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auser Legnano - Inaugurazione pulmino in Comune 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore