Quantcast

Il Laboratorio di Quartiere Mazzafame sostiene Lucia Bertolini alle elezioni

L'associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame si schiera a sostegno della candidata alle elezioni amministrative de La Sinistra, Lucia Bertolini.

Generico 2018

L’associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame si schiera a sostegno della candidata alle elezioni amministrative de La Sinistra, Lucia Bertolini. «Con Lucia e tanti candidati della lista “la SINISTRA – Legnano in Comune” – spiegano i componenti dell’associazione – abbiamo condiviso tante lotte per rendere più vivibile e accogliente il quartiere Mazzafame. Abbiamo lavorato insieme perché fosse realizzato un Centro Sociale aperto a tutti, come luogo di incontro, conoscenza reciproca, aggregazione, crescita culturale, ricreazione, legalità. Abbiamo promosso e contribuito alla riuscita di tanti eventi, ottenuto gli orti sociali, aiutato famiglie in difficoltà in modo riservato e silenzioso. Abbiamo sostenuto tutte le iniziative volte a rendere migliore il quartiere e contrastato le realizzazioni dannose per la salute dei cittadini. Non abbiamo conseguito tutti gli obiettivi che ci eravamo dati, ma pensiamo di aver contribuito al benessere del quartiere in modo significativo, lavorando dal basso, come cittadini attivi, senza compromessi con questa o quella giunta comunale. Per queste ragioni, perché crediamo nel lavoro fatto e nel metodo partecipativo che abbiamo sempre utilizzato, per la prima volta abbiamo deciso di esprimerci a sostegno di un candidato sindaco, nella persona di Lucia Bertolini, e della lista “la SINISTRA- Legnano in Comune”, certi che anche come amministratori sapranno lavorare con lo stesso impegno per il bene di tutta la città».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore