Quantcast

Confronto candidati sindaci sulla mobilità, rinviato al14 settembre

Causa maltempo è stato rinviato il dibattito organizzato dall'associazione Ciclofficina Riciclo. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 3 settembre e il tema sarà lo sport.

biciclette incidenti

È stato rinviato a lunedì 14 settembre, il dibattito sulla mobilità previsto per oggi, mercoledì 2 settembre, al Castello di Legnano. Un cambio di data che è stato confermato dall’associazione Ciclofficina Riciclo: «A causa delle previsioni meteo incerte ci siamo trovati costretti a rinviare l’incontro. Cogliamo l’occasione per ringraziare i candidati che hanno dato il loro contributo per organizzare il dibattito».

Questa settimana la campagna elettorale per le amministrative di Legnano è entra nel vivo con una serie di dibatti e confronti tra i sette candidati sindaco che si contendono la poltrona di Palazzo Malinverni. Proprio la scorsa sera, i candidati sono stati chiamati, al Museo Fratelli Cozzi, ad intervenire sul tema della cultura.

La serata di giovedì 3 settembre, a Villa Jucker, alle 21, gli aspiranti primi cittadini dovranno parlare di sport. Evento organizzato dal Comitato per lo sport a Legnano e sarà aperto al pubblico. Si parlerà di disabilità, presa in carico e progetto di vita delle persone con disabilità, barriere architettoniche, accessibilità, trasporto per persone con disabilità, alle 15, di sabato 5 settembre al parco ex Ila.

I dibattiti proseguiranno mercoledì 9 settembre, alla parrocchia San Paolo, dove alle 21 si affronterà il tema delle periferie e alle 20.30 di giovedì 10 settembre, al centro Pertini, è previsto un confronto sul volontariato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore