Quantcast

Scontro tra Cerro Maggiore e Rescaldina, uomo schiacciato dalla sua auto

È rimasto schiacciato sotto il suo veicolo l'automobilista coinvolto in un incidente accaduto, poco prima della mezzanotte

Incidente tra Cerro Maggiore e Rescaldina

È rimasto schiacciato sotto il suo veicolo l’automobilista coinvolto in un incidente accaduto, poco prima della mezzanotte di domenica 30 agosto, tra Rescaldina e Cerro Maggiore.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due auto si sono scontrate in via San Clemente. E dopo l’impatto, una delle due vetture è uscita fuori strada ribaltandosi in un campo. Solo che l’automobilista è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed é rimasto schiacciato dal suo mezzo. 

Il ferito è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti con il personale dell’automedica in sede all’ospedale cittadino e con i soccorritori della Croce Rossa di Parabiago e Saronno. L’uomo è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso di Legnano, le sue condizioni però non sono apparse gravi.

A finire in Ospedale anche i due ragazzi che erano in viaggio sull’altro mezzo. Lievi le ferite riportate dai due giovani condotti alla Mater Domini di Castellanza.

Il caso è stato rilevato dai carabinieri della stazione di Cerro Maggiore, intervenuti con il supporto dei militari di Saronno. L’area è stata messa in sicurezza.

di
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore