Quantcast

Legnanese cade in montagna, in suo aiuto il Soccorso alpino di Alleghe

La donna era a passeggio sulle montagne bellunesi. E' stata ricoverata all'ospedale di Agordo

Generico 2018

Sono stati numerosi gli interventi nel fine settimana da parte del Soccorso alpino di Alleghe, per aiutare persone in difficoltà sulle montagne bellunesi. Tra questi, uno ha riguardato una legnanese di 52 anni, che si è procurata un problema alla caviglia, durante la passeggiata domenicale lungo il sentiero che scende dal Lago del Coldai ai Piani di Pezzè, all’imbocco di Ru della Porta.

La donna è stata assistita dal Soccorso alpino di Alleghe, attivo anche con un elicottero (foto ripresa dalla versione online del quotidiano Il Gazzettino). E’ stata ricoverata in ambulanza all’ospedale di Agordo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore