Quantcast

Legnano calcio eliminato, ma con onore, in Coppa Italia

Lilla sconfitti allo scadere per 1-0. Giovedì 18, probabilmente, sarà il giorno di Cataldo come nuovo allenatore ma intanto un grande ex difensore come Moreno Ferrario con un solo allenamento ha limitato i danni

Auguri lilla con un amarcord del Legnano calcio anni Ottanta

Iuvenes Pradalunghese-Legnano 1-0 (0-0
Iuvenes Pradalunghese: Nodari, Aquilino, Fusar Bassini, Mister, Carminati, Hyka (18′ s.t. Salvi), Pozzi (34′ s.t. Colombi), Franchini, Nuzzo (18′ s.t. Carobbio), Cattaneo (31′ p.t. Lambiase), Aranotu (45′ s.t. Migliorati). A disposizione: 12 Alborghetti 13 Franchini 14 Dossi 15 Ardenghi. All. Giacomo Mignani.
Legnano: Vivenzio, Cancelliere (18′ s.t. Raia), Vallario, De Gennaro, Costa, Migliavacca, Ferulli (11′ s.t. Castiglioni), Vidhi, Cesarini Sforza (15′ s.t. El Mounassib), Curti (1′ s.t. Brounou), Mirigliani (25′ s.t. Caprera). A disposizione: 12 Bisi 13 Colombo. All. Moreno Ferrario.
Terna arbitrale: Fontana di Monza (Esti e Mauro di Brescia).
Note: serata fresca, terreno in sintetico in buone condizioni. Spettatori: 50 circa. Angoli 8-2

Il Legnano perde 1 a 0 a Casnigo contro la Juvenes Pradalunghese ed è fuori dalla Coppa Italia. Una buona prova comunque dei lilla nonostante la sconfitta e l’eliminazione e bisogna ringraziare Moreno Ferrario per la serietà e la professionalità con cui ha guidato in questi due giorni la prima squadra dopo l’esonero di Dicuonzo.

Giovedì 18, probabilmente, sarà il giorno di Cataldo come nuovo allenatore ma intanto un grande ex difensore come Moreno Ferrario con un solo allenamento ha limitato i danni, ripensando alle imbarcate precedenti. Fino all’89’ il risultato era di 0 a 0 e solo il gol di Aranotu ha chiuso il discorso. Un gol del Legnano è stato annullato per fuorigioco al 29′, auotore Ferulli.

Ora toccherà a Cataldo, già sabato a Caronno contro il Pavia. Si dovrà solo migliorare, altrimenti saranno guai seri. E. comunque, Moreno Ferrario è una risorsa importante per questo Legnano, teniamocelo stretto…

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore