Quantcast

Due incidenti nello stesso momento tra Legnano e San Giorgio, coinvolti motociclisti

Sono accaduti quasi contemporaneamente i due incidenti, che hanno visto il coinvolgimento di due scooteristi rispettivamente un 56enne e un 71enne.

polizia locale legnano

Due incidenti stradali, quasi contemporaneamente in posti diversi, hanno visto il coinvolgimento di scooteristi : un 56enne e un 71enne.

Entrambi gli scontri sono accaduti poco prima delle 15.20. Il primo sulla Saronnese a Legnano, in prossimità della via Leon Battisti Alberti. In questo caso, una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale segna che il 56enne, in sella al suo scooter, è rovinato a terra dopo l’urto contro una vettura. L’uomo ha ricevuto le prime cure dal personale di Nord Soccorso Legnano ed è stato condotto in codice giallo all’Ospedale.

Nello stesso istante, a San Giorgio su Legnano, un 71enne, sempre su un motorino, si è scontrato con un camioncino in via Arborio, ed è finito a terra. Per lui ricovero in codice verde all’Ospedale.

di
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore