Quantcast

Movida: anche fuori dal centro segnalazioni di schiamazzi notturni

La movida legnanese non è solo una caratteristica del centro. Uuna segnalazione arriva dal territorio in contrada San Martino

Generico 2018

Da mercoledì a domenica dormire è una parola. La movida legnanese non è solo una caratteristica del centro. Oggi, lunedì 27 luglio, una segnalazione arriva dal territorio in contrada San Martino, dove sabato, attorno alle 3, sono intervenuti i carabinieri per un assembramento giovanile un po’ troppo vivace.

«Praticamente, tutte le notti non c’è pace – spiega una residente che sollecita maggior attenzione in questo periodo – . Da mercoledì a domenica notte, veniamo svegliati improvvisamente da schiamazzi provocati da ragazzi che escono da un locale pubblico. L’amministratore del nostro condominio ha già presentato due esposti, ma non è successo nulla di utile per chi abita qui e nelle vicinanze».

Alla segnalazione è stato allegato un video dal quale abbiamo estratto un frame dell’immagine in copertina. La registrazione è a disposizione delle autorità nel caso lo ritenessero utile per eventuali verifiche.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore