Quantcast

Movida notturna a Legnano: carta d’identità nella grata, recuperata dai Vigili del Fuoco

Una giovane ha chiesto aiuto ai Vigili del Fuoco per recuperare la sua carta d'identità finita nella grata della cantina di un condominio. Un fatto curioso della movida legnanese

Vigili del fuoco Legnano

La “movida” del sabato sera torna a far parlare di sé, ma questa volta per un fatto curioso accaduto dopo la una della notte appena trascorsa, in via Palestro a Legnano. Una giovane ha chiesto aiuto ai Vigili del Fuoco per recuperare la sua carta d’identità finita nella grata della cantina di un condominio. La squadra in servizio di via Leopardi, con qualche difficoltà, è riuscita ad entrare nel palazzo di riferimento e a recuperare il documento della ragazza.

Un episodio che, seppur non è legato a liti e schiamazzi si colloca in una situazione di disagio sociale. I condomini, infatti, hanno evidenziato il proprio disappunto lamentando di essere disturbati dai continui movimenti notturni, provocati dai giovani ubriachi che sostano tra via Palestro e piazza don Sturzo.

Come già riferito in altri momenti, Legnano non è la sola città a subire una movida  nottuna carica di segnali preoccupanti. Proprio la notte scorsa a Varese, come pubblicato da Varesenews (leggere qui), un giovane di 21 anni è stato ferito con un coltello  presumibilmente durante una lite e trasportato in codice rosso all’ospedale di Circolo.

di
Pubblicato il 26 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore