Quantcast

Lite all’alba in via Calatafimi, soccorse 4 donne

Una violenta lite, scoppiata in via Calatafimi a Legnano, è termina con l'arrivo della Croce Rossa che ha soccorso le donne, ricoverate poi in codice verde

Croce Rossa Legnano

Una violenta lite, scoppiata in via Calatafimi a Legnano, è termina con l’arrivo della Croce Rossa. L’episodio è accaduto alle 4 di questa mattina, sabato 18 luglio, nella zona del centro. Ed a essere soccorse sono state quattro donne di 20, 23, 24 e 26 anni. Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti rilevati dalle Forze dell’Ordine. Con ogni probabilità, le quattro ragazze hanno iniziato a discutere, per futili motivi, in prossimità di un bar. Una parola di troppo e gli animi si sono accesi.

Le ragazze sono state soccorse dalla ambulanza della Croce Rossa. Per almeno una di loro è stato predisposto il ricovero, in codice verde, all’ospedale d Castellanza. La Polizia di Stato di via Gilardelli ha identificato tutte le persone coinvolte. Sono in corso gli accertamenti del caso per ricostruire esattamente i fatti.

Non è la prima situazione di tensione registrata in città, negli ultimi giorni i residenti del centro hanno segnalato schiamazzi notturni in corso Garibaldi e piazza Europa.  A questo proposito, si è saputo che il proprietario di un bar nelle vicinanze del fatto è stato costretto a barricarsi nel locale con i clienti, abbassando la saracinesca, per evitare al gruppo di esagitati di entrare con intenzioni poco amichevoli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore